Your shopping bag is empty
Terms and conditions
1. Disposizioni Generali
Le presenti condizioni generali di vendita , si applicano a tutte le vendite di prodotti acquistati attraverso il sito internet My Fresh Fruits (https://myfreshfruits.it/).
L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori, intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.
I contratti conclusi attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, “Decreto Ecommerce”).
2. Venditore
Il venditore è My Fresh Fruits, la cui sede è registrata in Viale Garibaldi 79 - 92016, Ribera (AG) Italia
P. IVA 10145550967
+39 350 071 4285
Email: info@myfreshfruits.it
3. Informazioni relative ai Prodotti
Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito. Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.
3.1 Prezzo
II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini pari o superiori a 25 euro. Per le spedizioni fuori Italia, il prezzo delle spedizioni è di 90 euro.
3.2 Ordine dei Prodotti
Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nella pagina relativa a ciascun Prodotto. Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a MyFreshFruits.it il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell’apposito carrello e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l’opzione “Conferma ordine”.
Con l’invio dell’ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali.
Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l’area “Ordini” del proprio account. MyFreshFruits.it si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. MyFreshFruits.it comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a MyFreshFruits.it e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.
4. Modalità di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante
- PayPal
- Bonifico Bancario
- PostePay, carta prepagata
- Carta di credito
Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
5. Conferma di ricezione dell’ordine
In conformità a quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell’esecuzione del contratto, via e-mail, la conferma di ricezione dell’ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, delle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell’importo pagato, dell’esistenza del diritto di recesso – con l’indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene – dell’indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e delle informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti.
MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati in formato cartaceo e/o con strumenti automatizzati, per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita, l’uso illecito o non corretto dei dati e degli accessi non autorizzati. Vi informiamo comunque che le comunicazioni via internet quali e-mail / webmail, potrebbero transitare attraverso differenti nazioni, prima di essere recapitate ai destinatari. MyFreshFruits.it non può farsi carico della responsabilità di qualsiasi accesso non autorizzato né dello smarrimento delle informazioni personali al di fuori del proprio controllo.
DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. N. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte mezzo lettera racc. a/r a MyFreshFruits, Viale Garibaldi 79 - 92016, Ribera (AG) Italia, +39 350 071 4285.
Informazioni utili
Come si ordina?
Collegandosi al nostro Sito www.myfreshfruits.it.
La nostra e-mail info@myfreshfruits.it
Come spediamo
Corriere espresso GLS o SDA
Quando spediamo
Le spedizioni avvengono il lunedì e il mercoledì di ogni settimana.
- Spedizione del Lunedì: per ordini ricevuti da mercoledì dalle ore 8:00 fino al venerdì alle 20:00
- Spedizione del Mercoledì: per ordini ricevuti da venerdì dalle ore 20:00 fino al mercoledì alle 8:00
Preavviso ordine 36-48 ore
Spese di Trasporto
Le spese di trasporto per l’Italia sono gratuite per ordini pari o superiori a 25 euro
Come pagare
Per gli acquisti online potete pagare con PayPal, Bonifico Bancario, PostePay o carta prepagata, carta di credito.
La consegna
- Consegniamo a casa vostra; presso il vostro ufficio o da un vicino gentile e disponibile.
- Oppure potete utilizzare il servizio Fermo Posta e far recapitare il pacco all’ufficio Poste Italiane vicino Casa e ritirare in tutta comodità negli orari di apertura.
Conservazione
Conservate i nostri agrumi in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.